Sei in > AREA FAMIGLIE > Comunicazioni Genitori > FRUTTA NELLE SCUOLE A.S. 2019/2020

Anche quest’anno il nostro istituto scolastico partecipa al programma “FRUTTA E VERDURA NELLE SCUOLE”

L’obiettivo è quello di incoraggiare i bambini al consumo di frutta e verdura e sostenerli nella conquista di abitudini alimentari sane, diffondendo messaggi educativi sulla generazione di sprechi alimentari e sulla loro prevenzione. A tal fine vengono realizzate specifiche iniziative finalizzate a facilitare il consumo e la degustazione dei prodotti distribuiti.

I bambini vengono coinvolti realizzando specifiche giornate a tema (Frutta Day) e giornate dedicate, durante le quali sono distribuiti contemporaneamente molti tipi di prodotto…IMPARIAMO LA LEZIONE: SONO BUONE, FANNO BENE”

23 Gennaio, 2020

Pubblicato in: Comunicazioni Genitori, NEWS