III C. D. "MADRE TERESA DI CALCUTTA"

Un mondo migliore nasce dove c'è l'impegno di ognuno a renderlo migliore

Sei in > GIORNALINO ON LINE > Biblioteca “Fiordilibro”

In occasione del maggio dei libri la scuola sta in festa. Nei giorni 4, 11 e 18 maggio dalla scuola dell’ Infanzia con Premio Fiordilibro alla scuola primaria, raggiungeteci in biblioteca per assiste alla bella esposizione del percorso di animazione alla lettura di un intero anno…..

La biblioteca invita le interclassi che hanno svolto l’attività di potenziamento di animazione alla lettura a presentare la propria esperienza attraverso: testimonianze, esposizioni di lavori, letture di piccoli brani significativi, e altro…..

La presentazione avverrà a Parco Leone nei giorni 11 per le classi di prima e seconda il giorno 18 per le classi di terza quarta e quinta dalle ore 16:00. Vi aspettiamo come sempre a libri aperti e mani tese!

4 maggio ore 16,30 “Premio Fiordilibro”- Gli alunni dell’infanzia votano il migliore libro

11 maggio ore 16,00 “Libri in festa” – Un giorno in biblioteca per ascoltare, leggere e costruire libri

18 maggio ore 16,00 “Libri in festa” – Amici inseparabili per andare lontano

MAGGIO DEI LIBRI: LA MOSTRA DEI LAVORI

La mostra dei lavori del maggio dei libri dell’infanzia secondo e terzo livello sarà allestita nella biblioteca di parco Leone, i genitori di parco Leone sono invitati nei  giorni 9 e 10 maggio dalle 8:45 alle 9:45,  i genitori della centrale nei giorni 16 e 17 maggio dalle 8:45 alle 9:45

PER VEDERE TUTTO IL PERCORSO DEGLI ALUNNI NELLA BIBLIOTECA FIORDILIBRO CLICCACI SU!