III C. D. "MADRE TERESA DI CALCUTTA"

Un mondo migliore nasce dove c'è l'impegno di ognuno a renderlo migliore

Sei in > 2020

FORMAZIONE ANIEF – ORGANIZZAZIONE CORSO NEOIMMESSI IN RUOLO

ASSEMBLEA SINDACALE UIL PER IL 04.12.2020

ASSEMBLEA SINDACALE GILDA -UNAMS PER IL 11.12.2020

Richiesta permesso breve

Richiesta ferie -Festività soppresse

Modello comunicazione assenze

Siam giunti alla fine di questa meravigliosa maratona di lettura ad alta voce. Vi abbiamo dato dei preziosi assaggi. Genitori e alunni hanno raccontato di diversità, di rispetto, di amicizia, di solidarietà, d’ accoglienza….
Li ringraziamo perché tutta la comunità ha vissuto momenti di dolcezza e di spensieratezza. Chiudiamo con la videolettura della nostra amica libraia Mariacarmela che sottolinea l’ importanza del libro.
Ancora mille grazie per i doni ricevuti: le storie aiutano la fantasia, sono messaggi d’ amore e sono mattoni indispensabili per la costruzione di un mondo a misura d’ uomo.

Pubblicazione Ordinanza Regione Campania n. 93 del 28.11.2020

ORDINANZA n. 93 del 28 novembre 2020

Chiarimenti Rientro in presenza

Convocazione Consiglio Intersezione

Convocazione Consiglio Interclasse

Cari bambini, cari genitori,

con la videolettura della nostra cara libraia Mariacarmela, diamo inizio alla maratona di lettura . Da oggi le nostre giornate saranno attraversate da voci gentili che racconteranno storie di coraggio, di liberazione, di determinazione, di tolleranza, di amicizia, di venerazione per la natura, di pace….
” I bambini sono un segno. Segno di speranza, segno di vita….quando sono accolti, amati, tutelati .. la società migliora, il mondo è più umano.” Papa Francesco.

Buon ascolto

E adesso, leggono i bambini…